» Visualizzazione predefinita
 
Carta dei Sentieri del Biellese


Carta dei Sentieri del Biellese

La Carta dei Sentieri del Biellese e’ stata prodotta nel 2004 dalla Provincia di Biella con la collaborazione dei soggetti istituzionali pubblici e privati che operano in questo settore, nell’ambito delle iniziative intraprese per la valorizzazione del territorio Biellese.
Ulteriori informazioni si possono trovare nella scheda di presentazione.

Consulta la Carta    vedi carta


Dove si può trovare

La Carta in formato cartaceo (fogli 1, 3, 4 e 5) può essere acquistata al costo di 6,00 Euro a foglio direttamente presso questi punti vendita o presso gli uffici della Provincia.
Il foglio 2 è disponibile in una nuova edizione: informazioni in proposito sono disponibili in questo sito.

Per l’acquisto a distanza e’ possibile rivolgersi direttamente alla Provincia di Biella, utilizzando il modulo di richiesta per le copie in formato cartaceo ed inviandolo per posta con allegata una copia della ricevuta di pagamento su:
CC postale n. 13792130, intestato a
Provincia di Biella, Via Q. Sella, 12 – 13900 BIELLA
Causale: “Acquisto Carta dei Sentieri del Biellese”

Alla somma di 6,00 Euro per ciascuna copia richiesta dovra’ essere aggiunta quella di spedizione con posta ordinaria, secondo la tabella dei costi inserita nel modulo stesso.

La Carta dei Sentieri è stata prodotta con tecniche e procedure completamente informatizzate.
Le informazioni numeriche relative consistono in: immagini raster del campo cartografico nel formato “tif” georiferito; documenti elettronici Adobe® PDF (Portable Document Format) del retro; strati informativi vettoriali e raster delle informazioni topografiche e tematiche.

Non è prevista attualmente nessuna forma di divulgazione della Carta dei Sentieri nell'edizione del 2004 in formato numerico.

Tutti i diritti della Carta dei Sentieri edizione 2004 sono riservati. Nessuna sua parte può essere riprodotta memorizzata o trasmessa in alcuna forma e con alcun mezzo, elettronico, meccanico, in fotocopia, in disco o in altro modo, compresi cinema, radio, televisione senza la preventiva autorizzazione scritta della Provincia di Biella che ne è l’editore.

Home